Come selezionare un appaltatore per il tuo progetto architettonico e cosa NON fare

Sono certo che hai sentito lo scontro consolidato tra ingegnere e lavoratore temporaneo che non va d’accordo. La società attuale si sta muovendo verso occupazioni interdisciplinari e gli individui stanno migliorando nella cooperazione, mitigando gradualmente questa contesa. Altre organizzazioni di pianificazione / assemblaggio (dove i lavoratori temporanei e i disegnatori lavorano entrambi per un’organizzazione simile) hanno iniziato a crescere, ma non tutti i vantaggi apparenti sono realmente redditizi. Un caso fondamentale fatto dalle organizzazioni di configurazione assemblaggio è che i disegnatori non hanno la più pallida idea di come costruire, e avere lavoratori contrattuali interni riduce i numerosi problemi che emergono successivamente. In primo luogo, abbiamo la risposta estremamente evidente che non puoi generalizzare eccessivamente sull’intero tratto chiamante.

Devo ricordarti di scegliere un ingegnere con un vero incontro? No? Grande. Secondo, nella remota possibilità che ti fossi impegnato rapidamente che tutto ciò che i designer non hanno la più pallida idea di come le cose vadano insieme, il caso in cui i lavoratori temporanei stiano recitando l’eroe sarebbe la situazione, indipendentemente dal fatto che le due occupazioni siano essenziali per un’organizzazione o organizzazioni separate.

Ho conosciuto i due ingegneri e lavoratori temporanei che hanno rivendicato organizzazioni di configurazione / fabbricazione che sono tornate ai loro angoli separati. PERCHÉ? Non potevano fare bene sia l’ingegneria che lo sviluppo E essere redditizi contemporaneamente. Questione centrale qui: messa a fuoco? La verità è che, nel nostro mondo in rapida evoluzione, è sufficientemente problematico per essere accettabile in un tipo di attività, per non parlare di due.

Nel momento in cui hai il peso aggiuntivo di preoccuparti delle due occupazioni E di essere redditizio, il cliente perderà costantemente. È una caratteristica circostanza inconciliabile. Parte del nostro obbligo in qualità di tuo pianificatore è garantire le tue inclinazioni. Siamo il tuo sostenitore e produciamo un insieme di archivi convenzionati (i tuoi disegni di sviluppo sono abbastanza chiamati “record di contratto”) per rappresentare i tuoi desideri, con i quali concedi un costo con un lavoratore temporaneo. Nel caso in cui l’individuo che compone il tuo accordo e l’individuo che lo esegue siano sotto lo stesso tetto, sarebbe come permettere alla tua agenzia di assicurazioni di capire quale farmaco prendi … Aspetta … lo fanno. Lo amo. Non è vero?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *