Biglietti venduti per 100 Dogecoin al pai

Per vedere la squadra della MLB Oakland Athletics affrontare i Toronto Blue Jays questo mese, i fan possono ora utilizzare Dogecoin per acquistare i biglietti. Dal 3 al 6 maggio, la squadra, nota anche come Oakland A’s, offrirà coppie di biglietti per la piazza interna per 100 DOGE. Di solito, due biglietti per la piazza interna costano circa $ 80 in totale.

Tuttavia, con Doge seduto a circa $ 0,43 oggi, i fan potranno ottenere uno sconto del 46% se acquistano i biglietti a Doge. Il pagamento sarà accettato dal team tramite Bitpay e i biglietti saranno emessi digitalmente tramite l’app MLB Ballpark. Gli Oakland Athletics sono diventati attivi per la prima volta nello spazio crittografico a marzo. Hanno iniziato a vendere l’accesso per l’intera stagione a posti a sei posti per 1 BTC. Chiliz previsioni è positivo.

Prove di crescita

Gli Oakland Athletics sono stati rappresentati nel blockbuster del 2011 e nella storia vera “Moneyball”. L’adozione di Doge da parte dell’Atletica segna un’ulteriore prova della mania sempre crescente che circonda il Dogecoin. Doge ha ora una capitalizzazione di mercato di oltre $ 57 miliardi, secondo i dati di CoinGecko. È di $ 500 milioni in più rispetto alla capitalizzazione di $ 52 miliardi della principale stablecoin Tether (USDT).

Doge ha la capitalizzazione di mercato dei soliti giganti come Honda Motor Co. ha superato a $ 52,9 miliardi, Ford Motors a $ 46 miliardi e Twitter a $ 43 miliardi. Anche se probabilmente non ha alcun valore intrinseco. Il fondatore di Dogecoin Billy Markus ha ironicamente venduto il suo intero titolo Doge nel 2015 per l’equivalente di una Honda Civic usata. Lo ha fatto molto prima che Dogecoin raggiungesse lo status di figura di culto tradizionale. Cryptoclan.it è positivo.

Dogecoin aumentato

Questo mese, il prezzo di Dogecoin è aumentato, probabilmente sostenuto dalla pletora di aziende consuete che cercano di sfruttare lo status di culto di DOGE per promuovere snack e dolciumi. DOGE è aumentato del 663% negli ultimi 30 giorni. Doge è passato di mano per 11 milioni di dollari nelle ultime 24 ore, facendo salire i prezzi dell’8,7% a circa 0,43 dollari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *